"Maya, caffè e sambuca grazie"

Partiamo dal presupposto che non vi rivelerò se credevo o no che il mondo sarebbe finito lo scorso venerdì. Ci ho pensato certo; con quel misto di timore e riso amaro di quando non non sai se credere a qualcosa, ma hai paura di non farlo del tutto e fingi una certa riverenza a riguardo.
Ma poi cosa sarebbe successo?! Code chilometriche, tipo esodi estivi sulla Salerno - Reggio Calabria, verso la luce? Migrazione di massa ai piani alti? Intasamento delle vie celesti da primo giorno di saldi?
Che disdetta. Neanche un giorno tutto per se per morire in gloria. Stessa fine per tutti. Liquidazione di anniversari di morte per cessazione di attività.
Eccheccazzo!
Io non ho mai visto un aurora boreale e non ho ancora imparato a fischiare. 
Non so cosa vuol dire giocherellare con la fede al dito anulare e come ci si sente a viaggiare in Business Class.  
Su Google sono ancora solo un profilo Facebook/Blogger e non ho mai munto una mucca.  
Non ho ancora scelto la canzone che suonerà al mio funerale e qual' è il taglio di capelli più giusto per me.  
Non ho mai assaggiato carne di coccodrillo né immerso una mano nell'acqua del Gange.  
Sono ancora confusa sul mio colore preferito e non ho mai fatto crescere una piantina (se marijuana o basilico lo devo ancora valutare).  
Non ho mai fatto un safari né guidato una Ferrari. Devo ancora scoprire il Giappone come vorrei e non ho mai sfilettato una rana pescatrice.  
Non ho mai detto ti voglio bene a tante persone a cui ne voglio anche di più.
Non sono mai entrata in un tempio buddista e non ho mai fatto sesso tantrico. 
Nessun animale è mai stato mio fedele compagno (eccetto per il povero pesce rosso Giacomino morto tragicamente per indigestione da vermi essiccati). 
Nel mio cassetto, accanto a centinaia di t-shirt, ci sono ancora parecchi sogni; ben piegati a differenza delle t-shirt.
Bé, possiamo tirare un sospiro di sollievo. 
Se fosse stato vero sarebbe stato come aver gustato solo l'antipasto di una cena succulenta di cui ti hanno già anticipato il menù!
E come si sa, una buona cena finisce sempre col caffè... e l'ammazzacaffè!




Commenti

  1. E allora goditi con piacere e allegria la tua succulenta cena compreso caffè e ammazza caffè

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta